Professional Development Unit – Management Agency
Da oggi potete ridurre allo stretto necessario il vostro impegno per mantenere la certificazione grazie al supporto di una agenzia specializzata. PDU-MA si prende cura delle vostre scadenze e vi offre gli strumenti per mantenere e rinnovare la certificazione senza fatica.
Con l’aiuto della PDU-MA otterrete PDU con serenità accrescendo al contempo la vostra professionalità.
Vi offriamo la possibilità di prender parte ad eventi, lavori redazionali e scientifici compatibili con la vostra disponibilità di tempo, a cui potrete partecipare come discenti, relatori ed autori, coadiuvati dal supporto dei tutor di Projectize. L’agenzia si occupa di costruire e custodire il vostro profilo personale in modo da indicarvi gli strumenti e le opportunità più indicate per ottenere PDU nell’ambito della vostra attività quotidiana e possibilmente in linea con i vostri interessi professionali.
PDU-MA è un'agenzia che si occupa della gestione del mantenimento delle certificazioni professionali in Project Management.
Certificazioni come la Project Manager Professional® del PMI® o la Practitioner di Prince2® necessitano di percorsi di mantenimento attraverso esami periodici o la partecipazione ad attività, corsi ed eventi attinenti all'argomento.
PDU-MA offre alle aziende la possibilità di organizzare e coordinare questi sforzi, perché la crescita personale dei propri certificati sia allineata ai bisogni aziendali e perché gli espletamenti burocratici occupino lo stretto necessario.
- Calendario e scadenzario dei cicli di rinnovo.
- Organizzazione di workshop interni e partecipazione ad eventi esterni.
- Formazione strutturata e personalizzata.
- Assistenza per contributi e ricerche per riviste e pubblicazioni.
- Supporto alla preparazione per i test.
- Assistenza e gestione pratiche di rinnovo.
- Cruscotto della situazione e delle scadenze.
BENEFICI
- Sincronizzazione delle attività ai momenti di minor impegno delle persone.
- Allineamento degli argomenti di aggiornamento agli effettivi bisogni.
- Incremento del valore aziendale della conoscenza.
- Semplificazione burocratico-organizzativa.