Formazione

Tb_Training_and_Development

 

L’apprendimento e lo sviluppo delle competenze sono componenti essenziali per l’efficienza e la competitività delle aziende e per la crescita professionale degli individui.

Collaboriamo con le migliori realtá internazionali e svolgiamo da anni corsi di project management sia calendario che presso i nostri clienti.

A Settembre 2009 insieme con altri partner del settore abbiamo fondato la European School of Project Management, un consorzio senza fini di lucro che diffonde la cultura e la formazione per il governo e l’esecuzione dei progetti, cuore del cambiamento organizzativo per le imprese e le pubbliche amministrazioni.

I vantaggi di aver fondato la ESPM

ESPM2Noi siamo esperti del metodo.

 Gli altri membri della ESPM sono esperti in altri aspetti del Project Management (Soft Skills, Strumenti informatici, etc.). Attraverso la ESPM siamo ora in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni formative a 360° veramente tarate sulle loro specifiche esigenze.


La ESPM è un consorzio senza fini di lucro.

 Questo significa che, oltre ad ottenere l’accesso a finanziamenti pubblici utilizzabili a parziale copertura dei vostri interventi formativi, ogni avanzo d’esercizio sarà investito per sviluppare corsi e fornirvi un servizio sempre migliore.

 

La ESPM ha uno staff dedicato alla ricerca e sviluppo di prodotti e servizi di Project Management e allo studio dei bisogni e delle richieste del mercato.

In questo modo la scuola coordina i docenti nello sviluppo di corsi sempre attuali ed innovativi in modo da soddisfare le aspettative di qualità di tutti i clienti. Questo significa poter offrire corsi sempre aggiornati e tarati sulle specifiche esigenze, mentre gran parte delle nostre risorse è impegnata nell'erogazione e nel miglioramento dei servizi di consulenza. 

E’ una soluzione win-win per noi e per i nostri clienti

Oggi tutta la nostra attività di formazione è erogata attraverso la European School of Project Management.

Per avere una visione completa dei nostri corsi ti invitiamo a visitare il sito http://www.espm.eu.

DOWNLOAD

icona_pdfScarica il PDF